Calendario eventi

novembre 2020
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30EC

Area riservata

Presentazione della società

TERRA DI LAVORO S.P.A. è una società ad intero capitale pubblico, attualmente con socio unico che è l’ente Provincia di Caserta. L’attività è la gestione dei servizi pubblici, affidatele direttamente dall’amministrazione provinciale di Caserta, con particolare riguardo alla segnaletica orizzontale della rete stradale provinciale,alla manutenzione ordinaria e straordinaria dei beni immobili di proprietà e pertinenza dell’Ente  ed il servizio di controllo degli impianti termici ai sensi della legge N. 10/91 E S.M.I., servizio di accertamento, liquidazione e riscossione tributi.

Terra di Lavoro attraverso l’esperienza acquisita negli anni, ha ottenuto, a partire dal 2004 la certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2000 dal dicembre 2013, la Certificazione del Sistema di Gestione Salute e Sicurezza sul Luogo di Lavoro OHSAS 18001 : 2007, segno di capacità organizzativa e controllo del servizio.

L’azienda è orientata a promuovere i propri servizi presso pubbliche amministrazioni.

La flessibilità operativa, la modularità delle soluzioni, la valorizzazione delle risorse umane,l’ attenzione alle esigenze specifiche, la focalizzazione sui risultati e la tempestività nella risposta sono alla base delle nostre scelte gestionali e manageriali, ed è ciò che ha permesso alla società di raggiungere importanti traguardi nell’ambito delle proprie attività.

AVVISO

SENSIBILIZZAZIONE UTENZA SCADENZA CIT ANNO 2020

Avviso COVID-19

Terra di Lavoro S.p.A. ha recepito il protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto ed il contenimento della diffusione del virus COVID-19  negli ambienti di lavoro sottoscritto da Governo e Parti Sociali, dandone piena applicazione in azienda. A tal fine si raccomanda a fornitori, visitatori e a chiunque dovesse avere comprovate ed inderogabili necessità di accesso alle sedi aziendali di rispettare tassativamente le misure di prevenzione in esso previste.

Si invita nuovamente l’utenza tutta a utilizzare i numeri di telefono e gli indirizzi email già pubblicati per ogni informazione necessaria e ad evitare assolutamente di recarsi presso le sedi aziendali e/o sportello informativo divisione termica.

Caserta 18 marzo 2020

Il Direttore Amministrativo

Dott.re  Valerio Ruggieri

Scarica il protocollo sottoscritto

————————————————————————————————————————————————————–

Si invita il pubblico a pervenire presso la sede aziendale in casi di oggettiva necessità.

Si ricorda che è attivo il servizio di ricevimento telefonico e/o a mezzo posta elettronica ai seguenti indirizzi mail:

In ottemperanza al DPCM del 8/3/2020per il contenimento della diffusione del COVID – 19, si comunica che i nostri locali sono stati oggetto di sanificazione.

Il Presidente

avv. Luciano Teoli